sabato 15 dicembre 2012

Chiuso per mancanza ... di materia prima

Il mio computer continua a non andare. L'hard disk nuovo del portatile sembra debba venire a piedi. Ho tentato di venire a trovarvi e lasciare un messaggio ma ci mette circa dieci minuti a blog. Penso chiunque perderebbe la pazienza.

In ogni caso se si stanca si spegne e si riaccende il giorno dopo. Quindi il mio blog continua a stare in ferie... Io continuo a stare in attesa di tempi migliori, e non solo per il pc. Stare senza macchina in questo periodo è davvero pesante, non abitando in città! 
Se non riesco a accedere a altri computer vi lascio un mio saluto. Spero almeno di riuscire a collegarmi per gli auguri di natale. Che dirvi? Passate tutti un buon week end! 

47 commenti:

  1. Ciao Elly!!!
    Spero proprio che risolverai quanto prima il problema pc!!
    Ogni tanto il mio, all'improvviso, si trasforma in sfondo blu ed una miriade di scritte che scorrono veloci fino a fermarsi e dirmi: il pc si è bloccato in un ciclo infinito etc.etc.!!
    Spengo tutto, tolgo anche spina e spinotti vari....lo agito (come il toner di una stampante)...lo lascio "riposare" tutto il giorno e poi....miracolo!! si accende! Cmq, dato che per ora non è proprio il caso di pensare a pc nuovi.... va bene così!!! A presto!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Elly :-( Anche io per problemi vari con le scadenze lavorative passo poco a trovare le mie amiche e scrivo poco, ma spero che gli auguri ce li possiamo fare. Intanto serena giornata, nonostante il maltempo, e buona domenica d'Avvento

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio Elly!!! E se tutti i fastidi sono arrivati insieme.... tutti se ne andranno pure insieme!! A presto!!!

    RispondiElimina
  4. tesoro mi dispiace di tutti questi casini, ma vedrai si aggiusterà tutto:)
    buon we anche a te
    Alice

    RispondiElimina
  5. Oh Elly mi dispiace veramente tanto!... ne so qualcosa anche io perchè ci sono appena passata! ma essere pure senza auto credo sia una tragedia!
    Ti auguro un mondo di bene e che questi tuoi problemi si risolvano al più presto.
    Un forte abbraccio, Serena

    RispondiElimina
  6. Mannaggia Elly, mi spiace tanto! Poi le cose naturalmente capitano sempre tutte insieme, l'animella loro.
    Ma stringi i denti e porta pazienza: vedrai che presto si risolverà tutto!
    ti abbraccio forte e mando tanti baci

    RispondiElimina
  7. ciao Elly, quanto mi dispiace per il tuo pc, spero tu possa risolvere al più presto, un bacione e buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  8. Cavolo, Elly... mi dispiace un sacco :( Vedrai che passerà presto questo periodaccio, nel frattempo ti ringrazio per questo post e ti abbraccio forte forte! Buon fine settimana :* :)

    RispondiElimina
  9. Mannaggia.. ho letto il commento da me.. Uffa che pizza.. speriamo tu riesca a risolvere sia per la macchina che per il pc.. Ti abbraccio forte forte.. e t'aspetto!!!! Baci e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  10. Elly, cara! :( Ci mancherai tanto, lo sai? Nell'attesa che il tuo pc si sistemi ricordati che ti aspettiamo con ansia, perchè senza di te non è la stessa cosa! Ti voglio tanto tanto bene. Intanto grazie e auguri anche a te per un week end stupendo! <3

    RispondiElimina
  11. Elly chiedi a Babbo Natale un nuovo p.c........ciao

    RispondiElimina
  12. Certo Elly che anche questo non ci voleva...un bacione grande grande! In bocca al lupo almeno per l'auto che dalla foto sembrava riparabile....te lo auguro di cuore!

    RispondiElimina
  13. Si sente la tua mancanza!!! Spero che tutto si rimetta a posto presto.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Ciao Elly!!! Forza e coraggio! Ti aspetto ;))) un bacio grande grande grande!

    RispondiElimina
  15. mi spiace, buon fine settimana cara, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Tesoro, mi dispiace tanto. Ci mancherai ma il tuo saluto è stato sufficiente. In attesa di tue nuove, ti mando un grande bacio e ti aspetto sempre.

    RispondiElimina
  17. mi spiace...non bastava la macchina,pure il pc... un bacione e spero di rileggerti presto

    RispondiElimina
  18. mi manchi ma vedi si risolverà tutto!!! non vedo l'ora di ritrovare le tue ricette e soprattutto la tua felicità

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace tesoro. Speriamo che questo periodo nero passi il più in fretta possibile. Sarà un caso, ma quando cominciano ad andarti storte ce n'è una dopo l'altra che non va bene.
    Ti mando un grandissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  20. uff mi dispiace che tu bbia problemi con il computer comunque ti aspetto con tutte le tue ricettine sfiziose!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Elly non ti preoccupare l'importante che la causa non sia che tu stai male il resto è tutto risolvibile prima o dopo.
    Un abbraccio,

    RispondiElimina
  22. Spero risolvi presto, ne approfitto x farti tanti auguri di Buon Natale ,che ti porti gioia pace e serenità!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. cara Elly, si sente la tua mancanza!! Capisco cosa stai vivendo perchè è successo qualcosa di simile anche a me quest'estate e il senso di frustrazioen è davvero pesante. Ti mando un grandebacione. Noi siamo qui in attesa di te, sempre a braccia aperte :)

    RispondiElimina
  24. Non so se l'hai ricevuto, non so niente di niente ma spero che lo accetti e dato con cuore. Vieni domani sul mio blog.

    RispondiElimina
  25. come mi dispiaceeeeeeeeeee dai che si riprenderà altrimenti contatta lo staff tecnico magari non dipende dal tuo pc, ma da blogspot, magari sono in aggiornamento!

    RispondiElimina
  26. Elly un grande in bocca al lupo per tutto!
    ti auguro che tutto ritorni a posto come prima...anzi meglio!
    un bacione grande

    RispondiElimina
  27. Ciao cara Elly mi spiace che in questo periodo hai un po' di problemi, anche io ho un periodo molto "no", speriamo che tutto si risolva con il nuovo anno, intanto colgo l'occasione per farti tantissimi cari auguri di Buone Feste e di un anno pieno di belle novita'!!!Ti abbraccio forte con tanto affetto

    RispondiElimina
  28. Cara Elly, spero che questo periodo nero passi al più presto... ti mando un abbraccio e i miei auguri, ti aspettiamo presto!!!

    RispondiElimina
  29. Un grande abbraccio cara Elly
    Forza e coraggio che presto tutto tornerà a funzionare dal verso giusto.....
    e cavolo se deve farlo...e che palle!!!!!!
    Un bacioneeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  30. ricordati che io sono sempre a disposizione
    nick

    RispondiElimina
  31. Oh povera Elena!!!! Tranquilla noi siamo qui ad aspettarti! Un bacione Ely

    RispondiElimina
  32. mi dispiace Ely!!! speriamo risolvi!! auguri di buone Feste!

    RispondiElimina
  33. Mannaggia piccirilla, proprio una chiusura d'anno "nera"!
    Speriamo sia decisamente migliore il 2013, mi racomando a questo dagli un bel calcio nel di dietro la notte del 31 eh ;)!
    Ti mando un grossissimo abbraccio, un cornetto ross portafortuna e ti faccio tanti tanti auguri di buone feste. A presto baby :*

    RispondiElimina
  34. Un saltino da te prima di partire per la montagna per augurare a te e ai tuoi cari un felice Natale e un sereno nuovo anno pieno di tanti sorrisi, tante soddisfazioni e tanto amore!
    ti abbraccio forte
    Alice

    RispondiElimina
  35. eh Elly, noi ti aspettiamo, siamo qui...però dai forza e pazienza e vedrai che tutto si aggiusta!
    intanto ti auguro di cuore un Natale bellissimo con i tuoi cari e che sia felice sereno e ricco di gioia!
    bacioni grandi

    RispondiElimina
  36. Ciao Elly.... io per non sbagliare ti ho già linkato.... un bacione grande! apresto!

    RispondiElimina
  37. Cara Elly, sperando che i problemi col pc si risolvano al più presto, ti lascio i miei auguri di buon natale, tanti e stracolmi di affetto e di baci!

    RispondiElimina
  38. Carissima a parte il mio pensiero a te che trovi sul mio blog ti auguro Buon Natale e felice 2013 un abbraccio e spero di vederti presto.
    Ciaoo

    RispondiElimina
  39. Ciao Elly un saluto veloce e tanti tanti auguri di Buon Anno, di vero cuore!

    RispondiElimina
  40. Qui c'è una mancanza... di Elly!!! Ma quando torni??? Intanto, auguri di buon anno, sperando che i tuoi problemi si risolvano presto e che tornerai a deliziarci con i tuoi piattini prelibati. Un bacione.

    RispondiElimina
  41. A quanto pare il tuo computer non funziona ancora... spero tu abbia passato bene il Natale e ti auguro un 2013 fantastico pieno di felicità!!!

    RispondiElimina
  42. Aspettando un tuo nuovo collegamento...ti auguro Buon Anno!!!!
    Dana et Dana

    RispondiElimina
  43. Nell'attesa spero non più tanto lunga ti auguro buon anno. ciaooo

    RispondiElimina
  44. <<<aspettando il tuo ritorno ti auguro uno splendido 2013 !!! un abbraccio

    RispondiElimina
  45. Ciao Elly, come stai? Ti aspetto e ti auguro un felice anno nuovo. Un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  46. Passo ad augurarti Buona Epifania e serena giornata ♥

    RispondiElimina

Leggo sempre volentieri i vostri commenti... lascialo anche tu!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...